Dead Space 3 è tra i giochi più attesi dell'anno. Questo sparatutto in terza persona (TPS) è un survival horror di grande spessore. Grafica e giocabilità straordinarie, nuova modalità cooperativa e uno sviluppo narrativo degno di nota.
La saga di Dead Space esprime al massimo il concetto di gioco survival horror.
Il terzo capitolo della serie si svolge in un nuovo contesto: nei panni dell'irriducibile Isaac Clark, ti ritroverai catapultato nel pianeta Tau Volantis a seguito di un grave incidente occorso all'astronave.
Sopravvissuto alla sciagura e in cerca di un luogo in cui rifugiarsi, Isaac scoprirà che anche Ellis (conosciuta in Dead Space 2) si trova nello stesso luogo, e inizierà così un percorso lungo e insidioso per ritrovarla.
Ancora una volta, i necromorfi saranno la principale minaccia aliena da affrontare e annientare per sopravvivere a questo inferno extraterrestre.
Fedele alla sua tradizione, Dead Space 3 offre un comparto tecnico, una grafica e una giocabilità di livello straordinario. Il sistema di controllo è rimasto pressoché inalterato, mentre la possibilità di schivare i necromorfi o ripararsi dietro alcune coperture, aumenta lo spessore e la componente tattica dell'azione.
Eccellente la parte narrativa, il doppiaggio e il modo in cui si snoda la storia. La suspence è garantita per tutta la durata della campagna e le scene agghiaccianti e terrificanti sono all'ordine del giorno.
Ottimo il nuovo sistema di creazione e sviluppo delle armi: potrai personalizzare ogni aspetto del tuo arsenale e mettere a punto le armi in base ai componenti che troverai durante lo sviluppo della storia.
Dead Space 3, infine, permette di giocare in singolo o in modalità cooperativa, e dispone di un multiplayer online migliorato rispetto al passato. Se ti piacciono i survival horror di grande spessore, Dead Space 3 è una scelta obbligata.
Download Dead Space 3 in